Condizioni generali di vendita

INTRODUZIONE

I termini e le condizioni seguenti regolano il rapporto contrattuale tra tutti gli utenti del sito OhMyWatch! e la società OhMyWatch! (il Sito) la cui sede si trova al n˚12 rue Anselme, 93400 Saint-Ouen, Francia ; registrato con il seguente numero di riferimento SIRET: 79256297700027. OhMyWatch! puo’ modificare alcune disposizioni delle proprie condizioni generali senza l’obbligo di avvisare gli utenti/clienti, per cui è necessario che siano rilette prima di ogni ordine sul sito OhMyWatch!. Ogni acquisto sul Sito è regolato dalle condizioni applicate alla data dell'ordine. Per tanto, durante la convalida dell'ordine, Lei accetta le condizioni senza riserve.

ARTICOLO 1 - PREZZO

1.1 - I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in Euro.

1.2 - Tutti gli ordini, qualunque sia la loro origine, devono essere pagati in Euro (EUR / €)

1.3 - OhMyWatch! si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Le tariffe applicabili sono quelle in vigore al momento dell’effettuazione dell’ordine, in base alla disponibilità.

1.4 - I prodotti rimangono di proprietà di OhMyWatch! fino al ricevimento del pagamento.

ARTICOLO 2 - ORDINE

2.1 - OhMyWatch! si riserva il diritto di cancellare o rifiutare qualsiasi ordine che rappresenti per la società una qualsiasi forma di rischio di insolvenza da parte del cliente. Ogni contratto con il cliente sarà archiviato sul sito www.ohmywatch.it per un periodo di 10 anni.

2.2 - Per ogni ordine per il quale c'è stato uno sconto, per gli ordini professionali o per gli ordini gratis, nessuna ricompensa del nostro programma VIP sarà ammessa, a parte se OhMyWatch! decide di aggiungere una ricompensa al conto del acquirente.

ARTICOLO 3 - CONVALIDA

3.1 - Prima di effettuare l'ordine si riconosce di aver letto e accettato i termini e le condizioni contrattuali. Il processo di convalida avviene al momento dell'accettazione di questi termini e condizioni.

ARTICOLO 4 - DISPONIBILITA '

4.1 - In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, vi informeremo via e-mail il più presto possibile. Si avrà quindi la scelta di attendere, scegliere un prodotto di pari prezzo, o ottenere un rimborso.

4.2 - In caso di indisponibilità di tutto o parte dell'ordine, il rimborso sarà effettuato mediante un accredito sul conto bancario del cliente o tramite Paypal entro 15 giorni dal pagamento delle somme versate dal cliente.

ARTICOLO 5 - CONSEGNA

5.1 - Le spese di spedizione dipendono dal vettore scelto, paese di residenza del cliente, così come dagli articoli ordinati dal cliente.

5.2 - I prodotti sono consegnati all'indirizzo di spedizione fornito durante l’ordine. I tempi indicati rispettano i soliti tempi medi di consegna. Essi non costituiscono un impegno contrattuale per OhMyWatch!.

5.3 - Se il cliente non ha indicato un indirizzo di consegna completo e corretto OhMyWatch! o fornitori di trasporto non potranno essere ritenuti responsabili per ritardi nella consegna o mancata consegna. Il costo, per il ritorno di un pacco che non è stato potuto essere consegnato per via di una mancanza di informazioni dell'indirizzo di consegna, verrà addebitato al cliente.

5.4 - Al ricevimento del vostro ordine, si consiglia di verificarlo e ad informare immediatamente OhMyWatch! in caso di problemi scrivendo a: contatto@ohmywatch.it.

5.5 - Se il pacchetto non può essere consegnato a casa, il postino si riserva il diritto di consegnare il vostro pacchetto nel punto più vicino all’indirizzo prescelto, per esempio ad un vicino di casa. OhMyWatch! non può essere ritenuta responsabile per tale deposito.

ARTICOLO 6 - PAGAMENTO

6.1 - Il pagamento dei vostri acquisti può essere effettuato tramite la nostra piattaforma di pagamento Payline con tutti i mezzi di pagamento offerti sulla pagina di pagamento dell'ordine.

6.2 - Il pagamento puo' anche essere effettuato tramite Paypal.

ARTICOLO 7 - SICUREZZA

7.1 - Il nostro sito è oggetto di un sistema di sicurezza mediante processo di crittografia SSL. OhMyWatch! agisce contro le frodi in collaborazione con la Cassa di risparmio, al fine di proteggere i propri clienti da un uso fraudolento della propria carta di credito.

ARTICOLO 8 - DIRITTO DI RECESSO

8.1 - OhMyWatch! consente il cliente di beneficiare di 7 giorni per restituire un prodotto che non lo soddisfa. Tale termine decorre dalla data di ricevimento del pacco. Attenzione questo diritto di recesso non si applica agli orologi personalizzati per i quali nessun ritorno è accettato.

8.2 - Il diritto di annullare l’ordine sarà accettato per i prodotti nel loro stato originale e completi (imballaggio, accessori, manuali ...). Gli articoli restituiti graffiati, incompleti o danneggiati non possono essere restituiti o rimborsati. Nel caso di una restituzione, i costi sono a carico del cliente.

8.3 - In caso di restituzione, è specificamente consigliato sulla confezione di indicare il numero d'ordine, il nome e il motivo per il ritorno. Si consiglia di restituire la merce per posta raccomandata (senza ricevuta) al fine di garantire che le merci arrivino a destinazione.

8.4 - Si consiglia di controllare attentamente l'ordine prima di convalidare. Non saranno accettate cancellazioni una volta che l'ordine è confermato.

8.5 – I ritorni dovranno essere fatti nella loro confezione originale, completi (accessori, manuali, case...) ed in buone condizioni.

ARTICOLO 9 - RIMBORSO

9.1 - I rimborsi, nel caso di cui all'articolo 8, saranno effettuati in un periodo inferiore o uguale a 10 giorni dal ricevimento della merce presso la nostra società.

9.2 - Se viene utilizzato il diritto di recesso entro sette giorni dal ricevimento del pacco, il cliente può scegliere tra un credito o un rimborso del suo ordine. Il rimborso verrà effettuato mediante accredito sul conto bancario o Paypal.

9.3 - Orologi a tema sono considerati prodotti personalizzati per quanto la creazione del prodotto è fatta su misura, e nessun azione di restituzione è consentita.

9.4 - Tutti i premi saranno tolti quando un ordine viene cancellato.

ARTICOLO 10 - SERVIZIO CLIENTI

11.1 - Per qualsiasi informazione o domanda, il Servizio Clienti di OhMyWatch! può essere contattato via mail a: contatto@ohmywatch.it.

ARTICOLO 11 - PROPRIETA' INTELLETTUALE

12.1 - Tutti i testi, i commenti e le illustrazioni riprodotte sul sito OhMyWatch! sono riservate dal diritto d'autore e della proprietà intellettuale e per il mondo. Per questo motivo e in conformità con le disposizioni del Codice della proprietà intellettuale, utilizzare solo per uso privato soggetto a regole diverse ancora più restrittive del codice della proprietà intellettuale. La riproduzione totale o parziale del sito OhMyWatch! è severamente vietata e sarà perseguita penalmente.

ARTICOLO 12 - RESPONSABILITA'

13.1 - I prodotti sono conformi alla legislazione europea. La responsabilità per OhMyWatch! non può essere mantenuta in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui i prodotti vengono consegnati.

13.2 - Le foto sono a scopo illustrativo. Si prega di fare riferimento alla descrizione di ogni prodotto per conoscerne le caratteristiche precise, e in caso di dubbio o se desiderate ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

13.3 - Se gli acquisti sono professionali, OhMyWatch! non sarà responsabile per un’eventuale interruzione dell'attività, o perdita di profitto.

ARTICOLO 13 - GARANZIE

14.1 - Tutti i prodotti beneficiano della garanzia legale di conformità e la garanzia per vizi occulti.

14.2 - Le garanzie invece non coprono:

- sostituzione dei consumabili (batterie, bracciali...)

- un uso anomalo o improprio dei prodotti

- i danni dovuti all'intervento di un riparatore non approvato da OhMyWatch!

- i danni derivanti da una causa esterna al prodotto (incidente, shock, immersione...)

ARTICOLO 14 - COMMENTI, COMMUNICAZIONE E RECENSIONI

Tutte le recensioni pubblicate dagli utenti di OhMyWatch! sono controllate dal nostro team di marketing. Se le recensioni sono di carattere diffamatorio o fuori contesto, OhMyWatch! si riserva il diritto di rifiutare la recensione.